Bando di concorso istruttore di vigilanza

Scadenza presentazione delle domande 24.12.2020 ore 12:00

E’ indetto un concorso pubblico per esami per la copertura, a tempo indeterminato e pieno, di n. 4 posti nel profilo professionale di “Istruttore di Vigilanza”, Categoria C del nuovo ordinamento professionale (di cui n. 1 riservato prioritariamente a volontari delle FF.AA.) n. 3 presso il Comune di Barberino Tavarnelle e n. 1 presso il Comune di San Casciano in Val di Pesa.

Le domande di partecipazione al concorso devono essere trasmesse all’Unione Comunale del Chianti Fiorentino entro e non oltre le ore 12.00 di giovedì 24 dicembre 2020 esclusivamente in modalità telematica.
Non saranno accolte le domande pervenute oltre la scadenza sopra indicata.
Non saranno prese in considerazione domande presentate con qualsiasi altro mezzo (consegna a mano, spedite a mezzo del servizio postale o tramite PEC o posta elettronica ordinaria).

Per la presentazione della domanda è necessario completare la procedura telematica di iscrizione mediante autenticazione (tramite SPID, CNS, CIE, 055055) al seguente link:

https://www.unionechiantifiorentino.it/istruttore-di-vigilanza-cat-c

Successivamente alla scadenza del bando di concorso verrà pubblicato all'Albo pretorio on line  e sui siti internet dell'Unione Comunale del Chianti Fiorentino e dei Comuni di Barberino Tavarnelle e San Casciano Val di Pesa un avviso relativo a:
- elenco candidati ammessi e non ammessi tramite numero identificativo
- indicazione dello svolgimento o meno della prova preselettiva
- date e luogo di svoglimento delle prove
La pubblicazione ha valore di notifica nei confronti dei candidati ammessi, non saranno inviate ulteriori comunicazioni personali. E' pertanto cura dei candidati verificare l'ammissione o la non ammissione al concorso, nonché le date e il luogo di svolgimento delle prove.

Tutte le informazioni sono disponibili nel bando allegato.

Per informazioni:
Ufficio Personale Unione Comunale del Chianti Fiorentino
Tel. 055 8052222 - 055 8052206
e-mail concorsi@unionechiantifiorentino.it

 

 

Ultimo aggiornamento: Lun, 07/12/2020 - 13:00