Avviso per la concessione di immobili di proprietà comunale ad Enti del Terzo Settore, ai sensi dell’art. 71 del D. Lgs. 117/2021 e dell’art. 18 della L.R.T. 65/2020

Ex Museo Emilio Ferrari della civiltà contadina

Data:

18 Aprile 2023

Tempo di lettura:

2 min

Descrizione

Il Comune di Barberino Tavarnelle ha stabilito di assegnare, ai sensi dell’art. 71 del D. Lgs. 117/2021 e dell’art. 18 della L.R.T 65/2020, un immobile di proprietà del Comune a soggetti del terzo settore (ETS) operanti nel territorio comunale, ad eccezione delle imprese sociali, per lo svolgimento delle loro attività istituzionali, purché non di tipo produttivo, concedendoli in comodato d’uso mediante ricorso a una procedura comparativa ad evidenza pubblica mediante pubblico avviso e per la durata di anni 15 (quindici).

Oggetto del presente Avviso
Ex Museo Emilio Ferrari della Civiltà Contadina (vedasi Allegato C), locale comunale sito in via del Giglio n. 15/A piano terra nella frazione di San Donato in Poggio, della superficie pari a 105 mq e censito al Catasto fabbricati al Foglio 58, Particella 42, Sub. 2, categoria c/6, Classe 2, il locale si compone di n. 2 vani a piano terra di un edificio di antica costruzione, servizi igienici, un ripostiglio e da un piano cantinato.

Domanda di partecipazione
I soggetti interessati dovranno presentare la propria candidatura entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 28.04.2023 inviando una PEC all’indirizzo barberinotavarnelle@postacert.toscana.it e indicando nell’oggetto “AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DELL’IMMOBILE: codice IMM003”.
I soggetti non in possesso di un proprio indirizzo PEC potranno delegare un soggetto terzo all’invio della domanda di partecipazione con relativa modulistica, allegando un documento di “Delega alla presentazione domanda di partecipazione”.
Non saranno prese in considerazione candidature incomplete, condizionate o subordinate, nonché tutte quelle candidature pervenute oltre il suddetto termine ultimo fissato per la presentazione.
Non è ammessa la partecipazione in forma associata tra più soggetti.

Per info sulla redazione della domanda, documentazione da presentare e valutazione delle domande si prega di prendere visione dell'Avviso a disposizione in allegato.

Ultimo aggiornamento

02/05/2023 - 17:51