Comune di Barberino Tavarnelle


Laboratori estivi teatrali 2023

L'associazione Teatro Riflesso organizza laboratori teatrali per ragazzi di età 8-13 anni nel periodo estivo
Data
19 Giugno 2023

L'associazione Teatro Riflesso, col patrocinio del Comune di Barberino Tavarnelle,  organizza laboratori estivi teatrali per bambini di età 8-13 anni dove si potranno sperimentare varie attività quali recitazione, divertimento, amicizie, libertà di espressione, improvvisazione teatrale, il teatro di Shakespeare, scrittura creativa, merende, movimento e giochi teatrali.

DOVE 
I laboratori sono aperti a bambini da 8 ai 13 anni e si svolgeranno a Piazza Capocchini n. 9 a Barberino Val d’Elsa nella sede di Teatro Riflesso e in Via Senese n. 9 a San Donato in Poggio presso il Teatro Cinema Filarmonica G. Verdi.
In entrambi i laboratori sono previste uscite all'aperto.
 

QUANDO
I laboratori si svolgeranno dal 19 giugno al 28 luglio 2023 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 17 e saranno strutturati in moduli di una settimana ciascuno. 
In ogni settimana sarà approfondito un tema del mondo del teatro per permettere ai ragazzi di avvicinarsi e conoscere la pratica teatrale nelle sue diverse forme. 

COSA
Ogni modulo sarà articolato in una parte di laboratorio, per apprendere in forma di gioco le basi della pratica teatrale, e una parte dedicata al lavoro sul tema specifico del modulo. 

Per info ed iscrizioni:
Associazione Culturale Teatro Riflesso
3337811860
Sito web Teatro Riflesso

Argomenti
Tempo libero
Istruzione
Cultura

Source URL: https://www.barberinotavarnelle.it/novita/news/laboratori-estivi-teatrali-2023