Sportello di sostegno alla genitorialità

Descrizione

Lo sportello di ascolto promosso dall'Amministrazione Comunale è un supporto alla genitorialità per ricevere un aiuto nel vivere questo difficile momento di emergenza sanitaria.

Il servizio è rivolto ai genitori di bambini e bambine, ragazze e ragazzi da 0 a 14 anni che frequentano la scuole di ogni ordine e grado, presenti sul territorio del Comune di Barberino Tavarnelle.

E' attivo a partire dal 15 marzo 2021,  fino alla fine dell'anno scolastico. Per ogni mese sono disponibili 4 appuntamenti da 60 minuti ciascuno.

Gli incontri si svolgeranno in  modalità online prenotandosi alla casella di posta elettronica sportellopsicologico0-14@coordinateformazione.com

I colloqui saranno svolti nel massimo rispetto della riservatezza e della privacy. Il servizio è totalmente gratuito.

 

 

Riferimenti e contatti

Ufficio Servizi Educativi Referente Di Prima Giuseppe Ramerini Elena Responsabile Gianna Magnani Indirizzo Piazza Matteotti n. 39 Tavarnelle - Barberino Tavarnelle Tel 055 8052328 - 055 8052386 Fax 055 8076657 E-mail scuola@barberinotavarnelle.it Orario di apertura Su appuntamento

FEEDBACK

 

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

 

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *






Ultimo aggiornamento: Gio, 27/05/2021 - 19:16