Descrizione

Il servizio di InfoPoint è disponibile presso il Comune di Greve in Chianti dal 10 marzo 2021. E' attivo nel palazzo della Torre (viale Vanghetti, 4 piano terra). L'ufficio sarà aperto il 2° mercoledì del mese dalle 8:30 alle 13:00. E' possibile accedere per ricevere informazioni sulle diverse modalità di raccolta differenziata. Per ritirare i sacchi azzurri per la raccolta della plastica, ritirare o riconsegnare attrezzature (es: contenitori per la raccolta differenziata), ricevere informazioni sui servizi di raccolta rifiuti, spazzamento e pulizia strade, raccolta ingombranti, effettuare segnalazioni e reclami.

COME ACCEDERE

Lo sportello riceve solo su appuntamento ai seguenti numeri di Alia:

- 800 888 333 Da rete fissa (numero verde)

- 199 105 105 Da rete mobile

- 0571 196 93 33 Da rete fissa e mobili

 

Requisiti del richiedente

CHI PUO’ RITIRARE I SACCHI AZZURRI E I CONTENITORI
Possono ritirare i sacchi azzurri: l’intestatario dell’utenza, i parenti di I° grado con documento di identità valido; un delegato munito di delega scritta e di copia dei documenti di identità di entrambi, oppure indicandone gli estremi. Possono ritirare i contenitori l’intestatario dell’utenza, un delegato munito di delega scritto e di copia dei documenti di identità di entrambi, oppure indicandone gli estremi.

Riferimenti e contatti

Ufficio
Alia spa

FEEDBACK

 

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

 

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *