Concorso Libernauta

XXXIII concorso a premi per ragazze e ragazzi dai 14 ai 19 anni

Data:

03 Novembre 2023

Tempo di lettura:

2 min

Descrizione

LIBERNAUTA

Lo spazio dei terrestri curiosi tra i 14 e 19 anni
Edizione XXIII
3 novembre 2023 - 3 maggio 2024

Libernauta è un concorso a premi per ragazze e ragazzi dai 14 ai 19 anni che ha l’obiettivo di promuovere il gusto per la lettura, favorendo un rapporto piacevole e perciò continuativo, con il libro e far conoscere la narrativa contemporanea.

Come funziona?
Per partecipare, in autonomia o in gruppo, leggi almeno 3 libri dei Magnifici 15 libri selezionati, realizza una breve recensione di ognuno utilizzando il format che preferisci (scrittura, video, grafiche...) e potrai essere tra i vincitori di questa edizione e vincere fantastici premi. 

Come si effettua l'iscrizione?
Vieni nelle Biblioteche Comunali di Barberino Tavarnelle per avere il tuo codice e usalo per iscriverti su https://www.libernauta.it/

I magnifici 15
Scopri al link https://www.libernauta.it/categoria/edizione-xxiii/libri-in-concorso-xxiii-edizione/ i libri in concorso che potrai trovare e prendere in prestito nelle biblioteche.

La novità di quest'anno
Oltre ai premi in buoni acquisto libri, teatri e concerti, ci sarà un premio speciale LIBER per chi partecipa individualmente: la recensione migliore verrà pubblicata sul numero estivo della rivista LIBER.
Il gruppo vincitore parteciperà al Festival Un mare di Libri che si terrà nella seconda metà di giugno a Rimini della durata di tre giorni.

Per maggiori informazioni è possibile contattare le Biblioteche Comunali di Barberino Tavarnelle:
bibliotecatavarnelle@barberinotavarnelle.it
bibliotecabarberino@barberinotavarnelle.it
Tel. 0558052585 - 0558052490

 

Ultimo aggiornamento

06/11/2023 - 13:43