Bando di concorso per n. 2 posti specialista in attività tecniche e progettuali a tempo pieno e indeterminato

Aggiornamento e rettifica calendario prova orale

Data:

04 Luglio 2022

Tempo di lettura:

4 min

Descrizione

AVVISO DEL 25/11/2022
Aggiornamento e rettifica calendario prova orale

Con avviso del 25/11/2022 è stato aggiornato e rettificato il calendario prova orale.
Tutte le informazioni sono disponibili nell'avviso allegato.

AVVISO DEL 25/11/2022
Misure di prevenzione e riduzione rischio contagio Covid-19

Con avviso del 25/11/2022 è stato definito il Piano Operativo per lo svolgimento della prova orale del concorso che si terrà il giorno 1 Dicembre 2022 presso la Sala Margherita Hack del Comune di Greve in Chianti - Viale Giuliano Vanghetti n. 4.

Tutte le informazioni e l'autocertificazione da presentare da parte di ciascun candidato per la partecipazione alla prova orale sono disponibili negli allegati.

AVVISO DEL 24/11/2022

Con avviso del 24/11/2022 è stato comunicato l’esito della prova scritta tenutasi il giorno 24/11/2022 e l'elenco dei candidati ammessi alla prova orale.
I candidati ammessi alla prova orale sono convocati il giorno giovedì 1 Dicembre 2022 presso la Sala Margherita Hack del Comune di Greve in Chianti, Viale Giuliano Vanghetti n. 4 - 50022 Greve in Chianti.
Tutte le informazioni sono disponibili nell'avviso allegato.
Sono pubblicate inoltre in allegato le tracce delle prove scritte.

AVVISO DEL 10/11/2022

Si informano i candidati che la prova scritta del concorso  sarà svolta in modalità telematica, secondo le indicazioni riportate nel file “Istruzioni - Svolgimento prove da remoto” disponibile in allegato.

Le istruzioni per lo svolgimento delle prove da remoto possono essere consultate al seguente link:

https://www.alesinformatica.com/istruzioni-concorso-pubblico-da-remoto/

AVVISO DEL 03/11/2022 

La Commissione esaminatrice del concorso in oggetto ha stabilito che le prove si svolgeranno con il calendario sotto specificato:
- prova scritta: in modalità telematica da remoto il giorno giovedì 24 novembre 2022 con convocazione dei candidati dalle ore 8:30 alle ore 9:30;
- prova orale: in presenza con inizio dal giorno giovedì 1 dicembre 2022 e convocazione dei candidati alle ore 9:00 presso Sala Margherita Hack, Viale Giuliano Vanghetti n. 4 Greve in Chianti.
Tutti i candidati sono invitati a consultare questa sezione e la sezione Amministrazione Trasparente/ Bandi di concorso per verificare le disposizioni operative per l’accesso alla prova scritta e orale che saranno oggetto di successiva comunicazione.
Si pubblica in allegato l’elenco dei candidati ammessi al concorso e ammessi con riserva approvato con determinazione Area Amministrativa n. 424 (RG 1134) del 03/11/2022.


AVVISO DEL 06/06/2022

E’ indetto un concorso pubblico per esami per la copertura, a tempo indeterminato e pieno, di n. 2 posti nel profilo professionale di “Specialista in attività tecniche e progettuali”, o equivalente, categoria giuridica D, posizione economica 1, dell’ordinamento professionale, di cui n. 1 presso il Comune di Greve in Chianti e n. 1 presso il Comune di Barberino Tavarnelle.

Le domande di partecipazione al concorso devono essere redatte e inviate all’Unione Comunale del Chianti Fiorentino esclusivamente tramite procedura telematica entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 04/08/2022.

Non saranno accolte le domande pervenute oltre la scadenza sopra indicata.

In caso di avaria temporanea del sistema telematico, fermo restando l’originario termine di scadenza al fine del possesso dei requisiti di partecipazione, l’Amministrazione si riserva la facoltà di prorogare il termine di invio della domanda per un numero di giorni pari a quelli di mancata operatività dello stesso.

Non saranno prese in considerazione le domande presentate con qualsiasi altro mezzo (consegna a mano, spedite a mezzo del servizio postale o tramite PEC o posta elettronica ordinaria).

La presentazione della domanda deve avvenire esclusivamente attraverso la procedura telematica di iscrizione, accedendo, previa autenticazione tramite Sistema Pubblico di identità digitale (SPID), Carta d’Identità Elettronica (CIE) o Carta Nazionale dei Servizi (CNS), alla procedura concorsuale online dal seguente link:

https://www.unionechiantifiorentino.it/servizi/concorso-specialista-tecnico-cat-d-2022

Per la presentazione della domanda tramite CIE o CNS, prima dell’accesso al modulo web relativo alla domanda di concorso al link di cui sopra, dovrà essere completata la procedura di registrazione al seguente indirizzo:

https://registrazione.055055.it/consoleregistrazioni/consolecard.

La compilazione della domanda termina e si completa solo con il pagamento della tassa di concorso di € 10,00.

Al completamento della procedura di pagamento viene rilasciata apposita ricevuta di pagamento, contenente il codice IUV (Identificativo Univoco del Pagamento). Tale codice deve essere conservato a cura del candidato a prova dell’avvenuta presentazione della domanda. Il codice IUV sarà utilizzato dall’Amministrazione Comunale per comunicare ai candidati, senza alcuna identificazione mediante dati anagrafici, l’ammissione al concorso ed i risultati delle varie prove concorsuali.

Tutte le informazioni sono disponibili nel bando allegato.

Per informazioni e comunicazioni è possibile rivolgersi a:
Servizio Personale dell'Unione Comunale del Chianti Fiorentino
Ufficio di San Casciano in Val di Pesa
tel. 0558256254-255-256 e-mail: concorsi@unionechiantifiorentino.it

 

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

28/11/2022 - 12:35