Concorso pubblico per n.1 posto di "Specialista in servizi informatici" cat. D1 a tempo pieno e indeterminato

Calendario della prova orale

Data:

29 Marzo 2022

Tempo di lettura:

2 min

Descrizione

AVVISO DEL 03/05/2022

Con Determinazione del Responsabile dell'Area Amministrativa dell'Unione Comunale del Chianti Fiorentino n. 494 del 03/05/2022 è stato approvato l'elenco dei candidati ammessi (disponibile in allegato).

AVVISO DEL 29/03/2022

E' indetto un concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 36 ore settimanali, con riserva ai volontari delle FF.AA., di uno "Specialista in servizi informatici", cat. giuridica D, posizione economica D1 presso il Comune di Barberino Tavarnelle.

La domanda di partecipazione deve essere inviata all’Unione Comunale del Chianti Fiorentino esclusivamente on line entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 28/04/2022.

Per la presentazione della domanda è necessario eseguire e completare la procedura telematica di iscrizione mediante autenticazione (tramite SPID, CNS, CIE, 055055) al seguente link:
https://www.unionechiantifiorentino.it/servizi/concorso-specialista-informatico-cat-d

(in caso di problematiche in fase di compilazione del form è possibile inviare la richiesta di assistenza a supportoutenti@silfi.it almeno due giorni lavorativi prima della scadenza del bando così da poter verificare e risolvere le segnalazioni)

La compilazione della domanda termina e si completa solo con il pagamento della tassa di concorso di € 10,00. Al completamento della procedura di pagamento viene rilasciata apposita ricevuta di pagamento, contenente il  codice IUV (Identificativo Univoco del Pagamento). Tale codice deve essere conservato a cura del candidato a prova dell’avvenuta presentazione della domanda.  Il Codice IUV sarà utilizzato dall’Amministrazione Comunale per comunicare ai candidati, senza alcuna identificazione mediante dati anagrafici, l’ammissione al concorso ed i risultati delle varie prove concorsuali.

Tutte le informazioni sono disponibili nel bando allegato.

Per informazioni e comunicazioni è possibile rivolgersi a:
Servizio Personale dell'Unione Comunale del Chianti Fiorentino
Ufficio di Barberino Tavarnelle
tel. 055 8052306 - 322 - 310
e-mail: concorsi@unionechiantifiorentino.it

Ultimo aggiornamento

06/05/2022 - 13:29