Comunicati Publiacqua 3 novembre 2023

Mancanza d'acqua dovuto a guasto Enel - Aggiornamento

Data:

03 Novembre 2023

Tempo di lettura:

1 min

Descrizione

PUBLIACQUA
Ufficio Stampa - Comunicati del 3 novembre 2023

Ore 12.15
Informiamo i cittadini del Comune di Barberino Tavarnelle che i nostri tecnici hanno ripristinato almeno parzialmente il funzionamento dell’impianto che era rimasto privo di approvvigionamento di energia elettrica.
Su Tavarnelle la situazione dell’acqua sta progressivamente migliorando, nonostante persistano degli sbalzi di tensione importanti, ed un’autobotte è stata posizionata in zona al servizio dei cittadini.
Su Barberino al momento si registrano problemi di approvvigionamento in alcune frazioni ma non nel capoluogo. Anche in questo caso stiamo portando un’autobotte al servizio dei cittadini. 
Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questa situazione sta creando loro.

Ore 8.12
Informiamo i cittadini del Comune di Barberino Tavarnelle che i problemi di approvvigionamento che si stanno registrando su Tavarnelle, sono causati da un guasto Enel che ha tolto alimentazione al nostro impianto.
I nostri tecnici sono in contatto con i tecnici Enel e pronti a riattivare l’approvvigionamento una volta risolto il guasto Enel e verificato il corretto funzionamento dell’impianto stesso.
In caso di prolungamento dei tempi di riparazione i problemi di approvvigionamento potranno interessare anche Barberino.
Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questo guasto sta creando loro.

Ultimo aggiornamento

06/11/2023 - 13:47