Diritti di istruttoria, accesso agli atti e copie
Descrizione
Le tariffe dei diritti di segreteria ed accesso documentale relativi alle pratiche amministrative dell'area "Ambiente, Suap e Sviluppo Economico" sono state approvate con Deliberazione della Giunta Comunale n. 291 del 28/12/2022.
Le tariffe, disponibili nell'allegato A, sono in vigore dal 01.01.2023.
Con la stessa Deliberazione della Giunta si stabilisce di esentare, sempre a partire dal 01.01.2023, gli operatori del Terzo Settore, così come definiti dall’art. 4 del D.Lgs. n. 117 del 03/07/2017, dal pagamento dei diritti per le pratiche riguardanti l’organizzazione di eventi e manifestazioni temporanee sul territorio comunale.
Le tariffe dei diritti di segreteria ed accesso documentale relativi alle pratiche amministrative dell'area "Edilizia/Sue, Pianificazione Territoriale ed Urbanistica" sono state approvate con Deliberazione della Giunta Comunale n. 42 del 16/03/2020.
Le tariffe sono disponibili nell'estratto dell'allegato A
Costi
Pagamento diritti di istruttoria, accesso agli atti e copia:
- Pagamento on line tramite il sistema PagoPa del Comune di Barberino Tavarnelle con accesso dal link https://barberinotavarnelle.comune.plugandpay.it/
Pagamento diritti e oneri per pratiche SUAP:
- Pagamento on line tramite il sistema PagoPa del Comune di Barberino Tavarnelle con accesso dal link https://www.barberinotavarnelle.it/diritti-ed-oneri-suap
Maggiori informazioni sul sistema PagoPa del Comune di Barberino Tavarnelle
Riferimenti e contatti
FEEDBACK
Aiutaci a migliorare! La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie! |