Descrizione

Le tariffe dei diritti di segreteria ed accesso documentale relativi alle pratiche amministrative dell'area "Ambiente,  Suap e Sviluppo Economico" sono state approvate con Deliberazione della Giunta Comunale n. 291 del 28/12/2022.

Le tariffe, disponibili nell'allegato A, sono in vigore dal 01.01.2023

Con la stessa Deliberazione della Giunta si stabilisce di esentare, sempre a partire dal 01.01.2023,  gli operatori del Terzo Settore, così come definiti dall’art. 4 del D.Lgs. n. 117 del 03/07/2017, dal pagamento dei diritti per le pratiche riguardanti l’organizzazione di eventi e manifestazioni temporanee sul territorio comunale.

Le tariffe dei diritti di segreteria ed accesso documentale relativi alle pratiche amministrative dell'area "Edilizia/Sue, Pianificazione Territoriale ed Urbanistica" sono state approvate con Deliberazione della Giunta Comunale n. 42 del 16/03/2020.

Le tariffe sono disponibili nell'estratto dell'allegato A

Costi

Pagamento diritti di istruttoria, accesso agli atti e copia:


Pagamento diritti e oneri per pratiche SUAP:

Maggiori informazioni sul sistema PagoPa del Comune di Barberino Tavarnelle

 

Riferimenti e contatti

FEEDBACK

 

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

 

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *