Ufficio Segreteria del Sindaco

Gestione della Segreteria del Sindaco e degli Assessori. Supporto alle relazioni esterne del Sindaco con istituti pubblici, associazioni e con i cittadini

Cosa fa

L'Ufficio Segreteria del Sindaco gestisce i rapporti con gli amministratori, in particolare quelle del Sindaco e degli Assessori. Si occupa dell'organizzazione e del protocollo del cerimoniale in manifestazioni a carattere istituzionale e civili di competenza dell’Amministrazione Comunale, nonché l’accoglienza in occasione di visite ufficiali di esponenti politici, di governo e istituzionali, anche attraverso il coordinamento con i servizi preposti.

Gestisce le richieste di appuntamento da parte dei cittadini e le relazioni interne ed esterne del Sindaco.

Contatti

Sede principale
Orari:

Lunedì - mercoledì - venerdì ore 08:30 - 12:30
Martedì - giovedì ore 08:30 - 12:30 e ore 15:30 - 17:30
L'Ufficio riceve su appuntamento

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

02/11/2023 - 17:50