Descrizione

Il Piano Strutturale del Comune di Tavarnelle Val di Pesa è stato approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n.26 del 26/04/2004.
La procedura di approvazione del Piano Strutturale e l’elenco degli elaborati è riportato nella delibera di approvazione sopra citata e consultabile tra gli allegati della presente sezione.
Alcune tavole del Piano Strutturale sono visionabili presso l’Ufficio Governo del Territorio e scaricabili su richiesta. 
Le indagini geologiche allegate sono quelle approvate nel 2004.
Le indagini geologiche sono state aggiornate con la seguenti varianti:

  • Variante denominata “Misure volte al riuso e allo sviluppo dei tessuti edilizi esistenti e modifiche normative” approvata con delibera del Consiglio Comunale n.33 del 13/2/2013;
  • Variante al RU e contestuale PAPMAA Azienda Agricola Poggio Rozzi con valore di Piano Attuativo” approvata con delibera del Consiglio Comunale n.45 del 28/9/2017.

Con delibera del Consiglio Comunale  di Barberino Tavarnelle n.5 del 6 Febbraio 2020  è stata approvata, contestualmente al Piano Operativo di Tavarnelle, una variante puntuale al Piano Strutturale per la modifica dell’art.11 della disciplina e delle indagini geologiche di supporto. La procedura di approvazione di detta variante è dettagliata nella specifica sezione del Piano Operativo al seguente link dove sono consultabili le vigenti indagini di supporto al Piano Strutturale:

Piano Operativo (PO) TAVARNELLE

Informazioni

La documentazione relativa agli atti e gli elaborati grafici degli strumenti urbanistici possono essere consultati presso l'Ufficio Governo del Territorio. L'ufficio può fornire copie in formato A4 e A3 previo pagamento dei diritti di copia. Per informazioni sui diritti di copia visitare la scheda Diritti di istruttoria, accesso agli atti e copie


 

Nella sezione “Pianificazione e governo del territorio - Strumenti urbanistici di Barberino e Tavarnelle” sono disponibili le informazioni su tutti gli atti di governo del territorio del Comune di Barberino Tavarnelle quali strumenti di pianificazione territoriale, strumenti urbanistici generali e di attuazione e loro varianti.

Riferimenti e contatti

Ufficio
Ufficio Governo del Territorio
Referente
Irene Sabatini - Clara Bozzi
Responsabile
Arch Pietro Bucciarelli
Indirizzo
Via Cassia n. 49 Barberino Val d'Elsa
Tel
055 8050829 - 8050846
E-mail
i.sabatini@barberinotavarnelle.it - c.bozzi@barberinotavarnelle.it
Orario di apertura
martedi e giovedì 8.30 - 12.30 e 15.30 - 17.30 lunedì, mercoledì e venerdì 8.30 - 12.30 (solo su appuntamento)

FEEDBACK

 

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

 

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *