Mensa e colazione

Informazioni, iscrizioni, tariffe e menù

Data:

10 Marzo 2022

Tempo di lettura:

2 min

Descrizione

Le iscrizioni per i servizi comunali di mensa, colazione, trasporto scolastico, pre e post scuola per l'a.s. 2022/2023 si effettuano dal 12 gennaio al 30 aprile 2022 e sono state riaperte in via straordinaria fino al 4 settembre 2022.
Le richieste di iscrizione successive dovranno essere presentate direttamente all'Ufficio Servizi Educativi ed entreranno in vigore dall'inizio del mese successivo alla domanda.

Le iscrizioni si effettuano on line sul portale

http://asp.urbi.it/urbi/progs/urp/solhome.sto?DB_NAME=n201126a​

L’iscrizione on line deve essere effettuata soltanto per gli alunni che si iscrivono per la prima volta ad un nuovo ordine di scuola (es. 1° anno Scuola Infanzia, 1° anno Scuola Primaria, 1° anno Scuola Secondaria), in tutti gli altri casi non è necessario effettuare l'iscrizione. Sul portale è possibile inoltre richiedere modifiche/disdette alla precedente iscrizione.

Le tariffe del servizio di mensa scolastica per l'anno scolastico 2022/2023 sono rimaste invariate rispetto agli anni scolastici precedenti e sono stabilite secondo fasce differenziate calcolate sulla base della Situazione Economica Equivalente ISEE del nucleo familiare.

La verifica dell'effettiva fruizione dei pasti è predisposta dal Comune di Barberino Tavarnelle con l'ausilio del personale scolastico. L'ingresso o l'uscita da scuola dopo la trasmissione delle presenze relative a colazione e pasto, senza preventiva comunicazione alle insegnanti, comporterà  comunque l'addebito del pasto.

Il pagamento del servizio avviene tramite avvisi di pagamento PagoPA spediti per posta elettronica e su IOapp.

Tutte le informazioni su iscrizioni, tariffe, menù, diete speciali sono disponibili nella scheda:

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

16/09/2022 - 12:58